traduzioneisiamo

La Nostra Storia

Studio Elle nasce nel 1981 a Sassuolo, in provincia di Modena, come società specializzata in traduzioni ed interpretariato. L’azienda riunisce un gruppo di giovani traduttori ed interpreti di madrelingua italiana, inglese, tedesca, spagnola, brasiliana, russa e polacca, e ben presto diventa un riferimento, nella zona del Nord Italia, per titolari di industrie e professionisti alla ricerca di un servizio di traduzione di qualità. Studio Elle offre un’ampia gamma di prestazioni: traduzioni tecniche, legali, commerciali e promozionali, traduzione di manuali d’uso e siti web, interpretariato per conferenze, trattative e in simultanea. Il servizio di traduzione è disponibile in oltre quarantacinque combinazioni linguistiche. Nel corso degli anni, lo Studio Elle si è impegnato a crescere negli standard qualitativi, conseguendo importanti riconoscimenti, come la Certificazione UNI EN 9001:2000 nel 2002 e la Certificazione del Sistema di Gestione della Qualità (9001:2008) a cura del TÜV Italia nel 2010. Dal 2014, inoltre, lo Studio Elle ha implementato la normativa specifica per la Qualità delle Traduzioni (UNI EN ISO 9001-2015): un’ulteriore garanzia di eccellenza.

servizio di traduzione

A Chi Ci Rivolgiamo

Studio Elle si rivolge a tutti coloro che necessitano di traduzioni certificate e di qualità, per l’ambito commerciale, giuridico, professionale ed industriale. La società collabora, da oltre trentacinque anni, con aziende, studi professionali ed agenzie italiane ed internazionali, provvedendo alla traduzione di: manuali tecnici e d’istruzione, documenti giuridici, contratti, testi promozionali, siti web ed altri contenuti di rilievo. Lo Studio Elle vanta anche un team di interpreti qualificati, disponibili in occasione di conferenze, presentazioni aziendali, trattative ed eventi di carattere internazionale. Il servizio di interpretariato è attivo anche in simultanea ed in differenti combinazioni linguistiche.

traduzioni

Il Nostro Metodo Di Lavoro

Da oltre trentacinque anni, lo Studio Elle si impegna a garantire qualità ed efficienza nelle sue traduzioni e nella comunicazione internazionale. Nel tempo, la società ha acquisito un sempre più ampio know how, che le permette di rispondere alle differenti richieste degli esportatori, assicurando il massimo rispetto delle tempistiche e delle specifiche esigenze. In tal senso, lo Studio Elle offre anche un utile servizio di consulenza, volto ad individuare la forma di collaborazione più congeniale ed efficace, a seconda delle circostanze. Inoltre, la costante attenzione per gli standard qualitativi, fino al conseguimento della Certificazione UNI EN ISO 9001-2015, normativa internazionale di riferimento per le traduzioni, ha permesso allo Studio Elle di diventare un partner d’eccezione per le aziende e i professionisti di rilievo nazionale e mondiale.